Lavora con Noi

Usi Facebook, Instagram, WhatsApp e altri tipi di social Network ?  hai una pagina web tutta tua ? hai un blog ? allora sei dei nostri, puoi incominciare a guadagnare subito con il nostro programma di affiliazione.


Ti spiego come :

Innanzitutto affiliarsi vuol dire avviare una duratura collaborazione che, nel reciproco rispetto e finalizzata al medesimo interesse, conduca entrambe le parti (noi e voi) verso un ambizioso successo sul piano economico. Il risultato è quello di rendere più redditizi i siti web dei propri affiliati diffondendo i nostri prodotti sulle vostre piattaforme e farvi guadagnare.

Pubblica le foto che trovi sul nostro sito web sulle tue piattaforme con il tuo numero di affiliazione che ti è stato assegnato, se gli utenti acquisteranno prodotti tramite il tuo link di affiliazione porteranno un guadagno, tu non devi fare altro a tutto il resto pensiamo noi "Preparazione dell'ordine, impacchettamento, spedizione, resi ecc. ecc...." 

Per iniziare ti chiedo subito se hai un account PAYPAL, perché sarà l’unico strumento per essere pagato ogni volta che ne farai richiesta. Se non hai un account PAYPAL puoi registrati sul loro sito creando il tuo account.

la registrazione di un Account PAYPAL è totalmente gratuita.

Se invece hai già un Account PAYPAL allora puoi proseguire con la tua registrazione di affiliato.

per saperne di più : https://www.buyglass.it/affiliate-dashboard/come-affiliarsi/


Commenti

Post popolari in questo blog

buyglass